Perché ho ricevuto un promemoria dopo la restituzione degli articoli ordinati?
Perché ho ricevuto un promemoria dopo la restituzione degli articoli ordinati?
Riceverai un promemoria se il termine di pagamento è scaduto, ma il reso (o il pagamento) non è ancora stato registrato. È possibile che il promemoria sia stato inviato mentre il tuo reso era ancora in fase di elaborazione o in transito.
Se hai effettuato il reso, ma hai comunque ricevuto un promemoria, comunicaci che sei in attesa che il tuo reso venga registrato effettuando una segnalazione a riguardo.
Clicca su Segnala reso e segui le istruzioni per mettere in pausa il tuo pagamento
Una volta segnalato il reso, il pagamento verrà sospeso fino a quando il reso non sarà stato registrato. Il pagamento verrà rettificato dopo che il negozio avrà aggiornato il tuo ordine.